HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie C

Picerno, Giacomarro: "L'obiettivo primario è mantenere la categoria"

11.07.2019 23:27 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2109 volte
© foto di Cafaro Agency/TuttoLegaPro.com

Ai microfoni di Tuttoc.com, è intervenuto il tecnico del Picerno Domenico Giacomarro che, partendo dalla promozione, è arrivato a parlare del futuro:

"Quando un allenatore insegna calcio deve trovare delle soluzioni contingenti al proprio stile di gioco, nel mio caso i cosiddetti panchinari hanno risposto presente quando sono stati chiamati in causa dando il massimo delle proprie potenzialità, garantendo in alcune circostanze il cambio di passo e consentendoci di mantenerci sempre ad alti livelli, vincendo tutti gli scontri diretti e palesando una grande forza contro le avversarie in lotta per il primo posto. Ora potremo essere inseriti in un girone di ferro con formazione del calibro e storia di Avellino, Bari e Catania, per noi è un onore, solo qualche anno fa il Picerno giocava in campi polverosi e adesso si appresta a giocare partite di questo calibro. Anche in Serie D abbiamo affrontato avversari più forti sulla carta, cercheremo di fare le nostre gare con lo spirito che ci ha contraddistinto, ovviamente l'obiettivo primario è il mantenimento della categoria".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Claudio Nassi: lo scivolone di Ceferin Aleksander Ceferin, avvocato sloveno, 52 anni, dal settembre 2016 è Presidente dell'UEFA, che, per la prima volta, sceglie un dirigente dell'Est. Fu un fulmine a ciel sereno e molti guardarono a Putin come a colui che aveva deciso. Se l'FBI era entrato a gamba tesa sui vertici della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510