HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie C

Picerno, Giacomarro: "L'obiettivo primario è mantenere la categoria"

11.07.2019 23:27 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2057 volte
© foto di Cafaro Agency/TuttoLegaPro.com

Ai microfoni di Tuttoc.com, è intervenuto il tecnico del Picerno Domenico Giacomarro che, partendo dalla promozione, è arrivato a parlare del futuro:

"Quando un allenatore insegna calcio deve trovare delle soluzioni contingenti al proprio stile di gioco, nel mio caso i cosiddetti panchinari hanno risposto presente quando sono stati chiamati in causa dando il massimo delle proprie potenzialità, garantendo in alcune circostanze il cambio di passo e consentendoci di mantenerci sempre ad alti livelli, vincendo tutti gli scontri diretti e palesando una grande forza contro le avversarie in lotta per il primo posto. Ora potremo essere inseriti in un girone di ferro con formazione del calibro e storia di Avellino, Bari e Catania, per noi è un onore, solo qualche anno fa il Picerno giocava in campi polverosi e adesso si appresta a giocare partite di questo calibro. Anche in Serie D abbiamo affrontato avversari più forti sulla carta, cercheremo di fare le nostre gare con lo spirito che ci ha contraddistinto, ovviamente l'obiettivo primario è il mantenimento della categoria".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

...con Ghezzi “Il trasferimento di De Rossi al Boca è una grande cosa per il calcio argentino. Un grande affare per tutto il movimento calcistico”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato argentino Gustavo Ghezzi. Si adatterà al calcio argentino? “Vivere a Buenos Aires è come stare in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510