HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie C

Picerno, Mitro risponde a Tedino: "Serve umiltà nell'accettare la sconfitta"

11.11.2019 18:19 di Tommaso Maschio   articolo letto 2200 volte

Il direttore generale del Picerno Enzo Mitro è intervenuto sul sito ufficiale del club per commentare la vittoria sul campo del Teramo e rispondere alle parole del tecnico avversario Bruno Tedinoche si era lamentato di alcune decisioni arbitrali (“Aldilà delle qualità del Picerno, sulle quali non voglio obiettare perché il loro successo è meritato, sulla rete dell’1-0 ci sono state tre situazioni concatenate clamorose: la punizione dal limite inesistente, la barriera ostacolata da un avversario, il fallo di mano su deviazione ravvicinata”).

"Non può passare inosservata la grandissima prestazione del Picerno. La squadra si è resa protagonista di una prova perfetta, da applausi, fatta di grande attenzione. Sinceramente siamo delusi dalle parole dell'allenatore del Teramo, che ha messo in dubbio l'operato arbitrale parlando di situazioni concatenate clamorose. - conclude Mitro - Forse avrà visto un'altra partita. Ci vuole umiltà nell'accettare il risultato dopo una partita simile".

ARTICOLI CORRELATI

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

...con Rastelli “L’Inter sta andando oltre ogni aspettativa. Conte riesce a trarre il meglio dai suoi uomini, sta riuscendo a gestire alla grande il gruppo”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex allenatore di - tra le altre - Cagliari e Cremonese, Massimo Rastelli. Peccato per Barella... “Era nel suo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510