HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie C

Pistoiese, Zullo: "Il club si è mosso con serietà nel mercato"

06.09.2017 16:34 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 1463 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Ecco le prima parole di Walter Zullo con la sua nuova maglia, quella della Pistoiese. Il difensore si è presentato ieri alla stampa, come riporta pistoiasport.com:

"Avendo visto l'andamento del mercato dall'esterno, ho notato come la Pistoiese si è mossa con serietà per quanto concerne gli innesti fatti. La trattativa con me è andata in porto solo l'ultimo giorno ma tutti siamo rimasti contenti: arrivo in una società prestigiosa e ho subito visto un gruppo coeso e non posso che essere contento di vestire la maglia arancione. Durante l'estate ho svolto tutta la preparazione con la Cremonese anche se lavorando a parte perché io, come altri giocatori, eravamo ai margini e in cerca di nuova sistemazione".

Conclude poi: "Sono pronto per dare il mio contributo anche se ovviamente mi manca il contatto col pallone ed il ritmo-partita. In più, qua a Pistoia ritrovo anche De Cenco: siamo stati compagni per un anno al Monza, conosco bene quelle che sono le sue qualità e sono contento di riaverlo con me in squadra. Che modulo preferisco? Nella mia carriera ho giocato sia a 3 che a 4 più o meno in egual modo: penso che dipenda soltanto dalle esigenze del mister e non da numeri o tattica perché quel che conta è farsi trovare pronti per fare qualsiasi cosa".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510