Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pontendera, Ropolo: "Mascherine? Ci ha fatto piacere fare la differenza con un piccolo gesto"

Pontendera, Ropolo: "Mascherine? Ci ha fatto piacere fare la differenza con un piccolo gesto"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scarpetti
domenica 29 marzo 2020, 18:55Serie C
di Rosa Doro

Paolo Ropolo, terzino del Pontedera, insieme ai compagni granata Edoardo Pavan, Emanuele Cigagna e Lorenzo Bardin, hanno distribuito i kit di mascherine in città ed è quindi intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per commentare il progetto di solidarietà: "E' stato un piacere dare una mano al paese che mi ospita da due anni ormai, un aiuto in questo momento anche se piccolo da parte di tutti può fare la differenza. Ci hanno chiamato e chiesto una mano e ci ha fatto piacere".

Come vivi questo momento?

"Male, come tutti credo. Siamo chiusi in appartamento da 19 giorni e non sappiamo per quanto andrà avanti tutto questo. Il fatto di essere lontano da casa, dalla mia famiglia e dalla mia ragazza non aiuta, ma questa è la strada per uscire da questa situazione e combattere il prima possibile questo virus".

Prima dello stop forzato, il Pontedera stava facendo benissimo...
"Sì, quest’anno abbiamo fatto una grande stagione a Pontedera, ci siamo divertiti e tolti grandi soddisfazioni, dentro e fuori dal campo si è creato un gruppo forte e questo ha fatto la differenza. Spero di tornare in campo il prima possibile perché questo vorrebbe dire la fine di questo triste momento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile