Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pordenone, Colucci: "Cambio solo se posso migliorare"

Pordenone, Colucci: "Cambio solo se posso migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 25 settembre 2017, 21:412017
di Claudia Marrone

Stravince il Pordenone, che nella domenica di calcio di Serie C ha battuto 4-2 il Teramo. Attraverso i canali ufficiali del club neroverde, ecco il commento di mister Leonardo Colucci:

"Complimenti ai ragazzi, anche se i due gol subiti mi amareggiano un po'. Pensiamo alla prestazione e alla vittoria. Il Teramo è venuto a giocarsela, ma noi siamo stati bravi a resistere e ad imporre il nostro gioco. Tutti i ragazzi si allenano alla grande, sono in difficoltà a fare la formazione: con me non giocano i migliori undici, ma gli undici migliori della settimana. Non cambio dopo una sconfitta, ma solo se posso migliorare".

Una nota al campionato: "Padova, Vicenza, Feralpi, Reggiana, sono tutte squadre attrezzate per il campionato. Noi pensiamo settimana dopo settimana. Questa vittoria conta fino a mercoledì, poi arriva la FeralpiSalò e dovremo concentrarci su quella gara".