Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pordenone, Colucci sottolinea: "Siamo usciti a testa alta"

Pordenone, Colucci sottolinea: "Siamo usciti a testa alta"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 13 dicembre 2017, 11:422017
di Tommaso Bonan
fonte fcinternews.it

Leonardo Colucci, tecnico del Pordenone, ha parlato in sala stampa dopo la bella sfida di San Siro contro l'Inter:

Serata storica per voi, quanto è orgoglioso?
"Venire a San Siro e giocare a testa alta contro la capolista non è da tutti. I miei ragazzi non vivranno di rimpianti, ringrazio chi si è presentato dal dischetto. Poi anche l'Italia ha perso un Mondiale ai rigori. Sono orgoglioso del mio gruppo, abbiamo trovato grandi motivazioni. Dispiace perché volevo vedere piangere di gioia i miei ragazzi, però domenica comincia il nostro campionato".

FcIN - Si è parlato di videogames, fantacalcio, ma stasera non si è vista troppo la differenza di cateogoria. Lei come la definisce questa serata?
"La ricordo positivamente, ho detto ai ragazzi di non farsi giocare dalla partita. Se vieni a San Siro e prendi il primo gol, finisce in goleada. Mi è piaciuto che abbiamo giocato a calcio, l'unico dispiacere è che dopo i 120 minuti i ragazzi meritavano qualcosa di più. Ai ragazzi ho detto di alzare la testa perché non siamo usciti vinti da San Siro".