Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pordenone, si allarga la compagnie societaria: entra Carlot

Pordenone, si allarga la compagnie societaria: entra CarlotTUTTO mercato WEB
martedì 18 dicembre 2018, 17:482018
di Tommaso Maschio
fonte www.pordenonecalcio.com/

Il Pordenone Calcio comunica con grande soddisfazione l’ingresso in società di Paolo Carlot. Appassionato tifoso neroverde, Carlot è da tempo vicino al progetto neroverde con Alea, azienda leader nel settore ufficio, da due campionati sponsor di maglia. Si rafforza, dunque, la compagine societaria, già composta dal presidente Mauro Lovisa e dai soci Giampaolo Zuzzi, Maurizio Orenti e Carlo Vendrame.

Il nuovo socio Paolo Carlot motiva la sua scelta: «Sono orgoglioso di iniziare ufficialmente questa nuova esperienza. “Vesto” il neroverde con grande emozione, da anni sono un tifoso appassionatissimo dei ramarri. Il presidente Lovisa e i soci, persone di spessore, mi hanno coinvolto attivamente nel progetto, riponendo in me grande fiducia. Dal canto mio assicuro massimo impegno affinché il Pordenone possa crescere sempre più e raggiungere i migliori risultati».

Il presidente Mauro Lovisa dà il benvenuto a Paolo Carlot: «Accogliamo in società una persona di grandi valori umani. Di passione, serietà e competenze. E pordenonese: a testimonianza di un territorio che cresce sempre più in una società, la nostra, che vuole essere sempre più la squadra di tutti. La squadra, il club del “noi”. Sono altresì certo che anche il progetto Pordenone 2020, nelle prossime settimane, avrà riscontri importanti».