Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pordenone, Tesser: "Ancora tre elementi per completare la rosa"

Pordenone, Tesser: "Ancora tre elementi per completare la rosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 30 luglio 2018, 13:422018
di Claudia Marrone

Conquista il secondo turno di Coppa Italia il Pordenone, che ieri ha battuto l'AlbinoLeffe. A margine del match, come riferisce Il Messaggero Veneto, è intervenuto mister Attilio Tesser:

"Al di là del risultato sono soddisfatto di quello che ho visto, pur essendo solo all’inizio della preparazione e con una squadra largamente incompleta. Il passaggio del turno poi è un valore aggiunto importante, perché vincere aiuta il morale e la crescita, in più ci consente di prendere ritmo e mettere minuti nelle gambe, disputando domenica prossima un’altra partita vera e di spessore. Novanta minuti di fila non li aveva ancora fatti nessuno prima di oggi".

Si parla poi della rosa: "Lovisa si è meritato la maglia da titolare lavorando molto bene in settimana. Alessandro ha dimostrato di saper giocare anche davanti alla difesa con autorità, a dispetto della giovane età. Anche Meneghetti, altro 2001, ha dato ottime indicazioni. Ci ha salvato in un paio di occasioni. Dovremo completare la rosa con un portiere e forse un difensore e un centrocampista, ma intanto mi preme recuperare i giocatori che a Bergamo non ho potuto avere".