Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pordenone, Tesser: "Ci sono ancora tanti punti da conquistare"

Pordenone, Tesser: "Ci sono ancora tanti punti da conquistare"TUTTO mercato WEB
© foto di Valeria Debbia
sabato 9 febbraio 2019, 22:53Serie C
di Alessandra Stefanelli

Queste le parole di Attilio Tesser al temine del match pareggiato oggi dal Pordenone contro il Vicenza:

"Peccato per il pareggio, siamo stati puniti all’unica disattenzione. È stata una partita intensa, non bella, noi siamo stati bravi a sbloccare l’equilibrio grazie a un corner.

Il Vicenza è una squadra creata per arrivare in alto, è normale giocassero per vincere. Ovvio che i loro tifosi sono tanti e rumorosi, ma voglio ringraziare i tanti tifosi neroverdi che ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine.

Sono contento per il gol di Candellone, è un ragazzo che da sempre il 100%. Bravissimo anche Bassoli, che ha sostituito alla grande Stefani e che ha fatto molto bene.

Martedì rientrerà Bombagi dalla squalifica e speriamo di recuperare anche Stefani. L’infortunio di Misuraca invece lo terrà fuori ancora per qualche settimana.

La nostra filosofia non cambia: pensiamo a noi stessi, ci sono ancora tanti punti da conquistare. Dobbiamo giocare per il piacere di farlo, pensando solo ai prossimi 90 minuti."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile