Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Prato, Radici: "Non mi ricandido alla presidenza"

Prato, Radici: "Non mi ricandido alla presidenza"
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
lunedì 5 giugno 2017, 12:062017
di Tommaso Maschio
fonte acprato.it

Con una nota ufficiale apparsa sul sito del Prato il presidente del club Nicola Radici ha annunciato che non si ricandiderà alla presidenza del club alla scadenza del proprio mandato fissata nel 30 giugno 2017:

"Circa un anno fa, Orgoglio Pratese firmò con Paolo Toccafondi un accordo che prevedeva la cessione del 51% della società Ac Prato 1908 con conseguente diritto di nomina da parte dell´assemblea del Presidente per la stagione 2016/2017; carica che ho ricoperto dopo essere stato eletto all´unanimità e che ricoprirò fino al prossimo 30 giugno 2017, giorno in cui scadrà il mio mandato. Nei prossimi giorni, gli azionisti dovranno incontrarsi, risedersi e decidere sull´impostazione futura societaria.

Per correttezza verso tutti i soci che mi hanno eletto, preferisco comunicare in anticipo, che qualunque decisione sarà presa, non ho intenzione di ricandidarmi alla Presidenza della società Ac Prato. Resterò comunque al mio posto fino al 30 di giugno 2017 anche per poter chiudere e firmare i bilanci.

Dopo questo comunicato, tuttavia, avendolo già fatto al termine della gara contro il Tuttocuoio, non interverrò più in forma ufficiale, né parlerò con i Mass Media fino al termine del mio mandato.

Ringrazio in anticipo chi mi ha permesso lo scorso anno, votandomi di poter ricoprire una carica così prestigiosa, per una maglia cui mi sento legato in modo speciale e per cui ho scelto di ritornare la seconda volta nella mia carriera da Dirigente.
Ringrazio i soci, tutti i giocatori ed i collaboratori che hanno lottato al mio fianco in questa stagione, un saluto infine anche a tutta la tifoseria laniera".