Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres Entella: "Tornare subito in B? Sarebbe un colpo, nulla è scontato"

Pres Entella: "Tornare subito in B? Sarebbe un colpo, nulla è scontato"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 25 marzo 2019, 15:34Serie C
di Luca Bargellini
fonte TuttoC.com

Va snellendosi il calendario dell'Entella, ma quest'oggi è giorno di vigilia, considerando che domani i liguri saranno impegnati nel recupero contro la Lucchese. Del quale, come riferisce Il Secolo XIX, ha parlato il presidente chiavarese Antonio Gozzi:

“Ai ragazzi ho cercato di trasmettere forza e determinazione. Ho detto loro che avremo partite difficili e dobbiamo prepararci a dare tutto quello che abbiamo ancora. Gli arbitraggi? Ce ne sono di buoni e meno buoni, quello di sabato sera contro il Siena è stato tra i più discutibili, ma bisogna andare avanti, senza trovare scuse o alibi, pensando solo a vincere già domani sera contro la Lucchese. Nessuno regala niente, dobbiamo prepararci a otto gare difficili, tutte tirate”.

Conclude poi: “Stiamo rincorrendo un'impresa che avrebbe dello straordinario, se si considera come siamo partiti e come siamo stati trattati la scorsa estate. Pensare di riprendersi la Serie B al primo tentativo sarebbe un colpo, ma l'impresa bisogna farla sul campo e non è per nulla scontata”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile