HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie C

Pres Fermana: "Rimaniamo concentrati su noi stessi. Primato meritato"

09.11.2018 23:05 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 664 volte

La Fermana sta preparando la trasferta di Rimini. Ed è arrivato puntuale il messaggio prepartita del presidente Umberto Simoni che non manca di incoraggiare i gialloblu: “In un momento come questo in cui i riflettori sono puntati sulla Fermana - sono le parole del numero uno del club marchigiano in una nota ufficiale, - rimaniamo concentrati su noi stessi, senza farci distrarre ed è per questo che consiglio a coloro che vogliono bene a questa meravigliosa squadra di fare propria la frase della Divina Commedia: “Non ti curar di loro, ma guarda e passa”.

Il presidente ci tiene a sottolineare il lavoro di mister Destro, da chi lo giudica difensivista: “Penso che l’andamento positivo della squadra in questa prima parte di campionato sia la dimostrazione più grande dell’impegno che si sta portando avanti.E’ indiscusso – aggiunge Simoni - che dobbiamo rimanere con i piedi per terra, continuare a giocare con grinta e determinazione come abbiamo fatto fino ad oggi. E’ bene, però, puntualizzare che nessuno ci ha mai regalato nulla e se siamo primi in classifica è perché ce lo siamo meritato sul campo con umiltà, lavoro e sacrificio. Con questa mentalità dobbiamo continuare a lottare nel campionato che è ancora lungo e impegnativo. Domenica a Rimini ci aspetta una squadra affamata di punti. Se i nostri ragazzi daranno tutto e lotteranno dal primo minuto all’ultimo, come hanno sempre fatto, sono sicuro che regaleranno una grande soddisfazione ai molti sportivi che li seguiranno”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

19 aprile 1989, leggenda Milan: 5-0 al Real Madrid e finale di Coppa Campioni Il 19 aprile 1989 è una data che resta nella storia del Milan di Silvio Berlusconi. A San Siro i rossoneri giocano la semifinale di ritorno di Coppa dei Campioni contro il Real Madrid della quinta del Buitre, dominatore in Spagna (si appresta a vincere il quarto campionato di fila)...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510