HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie C

Pres Fermana: "Rimaniamo concentrati su noi stessi. Primato meritato"

09.11.2018 23:05 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 658 volte

La Fermana sta preparando la trasferta di Rimini. Ed è arrivato puntuale il messaggio prepartita del presidente Umberto Simoni che non manca di incoraggiare i gialloblu: “In un momento come questo in cui i riflettori sono puntati sulla Fermana - sono le parole del numero uno del club marchigiano in una nota ufficiale, - rimaniamo concentrati su noi stessi, senza farci distrarre ed è per questo che consiglio a coloro che vogliono bene a questa meravigliosa squadra di fare propria la frase della Divina Commedia: “Non ti curar di loro, ma guarda e passa”.

Il presidente ci tiene a sottolineare il lavoro di mister Destro, da chi lo giudica difensivista: “Penso che l’andamento positivo della squadra in questa prima parte di campionato sia la dimostrazione più grande dell’impegno che si sta portando avanti.E’ indiscusso – aggiunge Simoni - che dobbiamo rimanere con i piedi per terra, continuare a giocare con grinta e determinazione come abbiamo fatto fino ad oggi. E’ bene, però, puntualizzare che nessuno ci ha mai regalato nulla e se siamo primi in classifica è perché ce lo siamo meritato sul campo con umiltà, lavoro e sacrificio. Con questa mentalità dobbiamo continuare a lottare nel campionato che è ancora lungo e impegnativo. Domenica a Rimini ci aspetta una squadra affamata di punti. Se i nostri ragazzi daranno tutto e lotteranno dal primo minuto all’ultimo, come hanno sempre fatto, sono sicuro che regaleranno una grande soddisfazione ai molti sportivi che li seguiranno”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Udinese, De Paul cambia agente: si lavora per l’estate Cambio di procuratore per l’attaccante dell’Udinese, Rodrigo De Paul. Ad assistere l’argentino sarà Leandro Pereiro in sinergia con Agustyn Jimenez. Un modo per prepararsi al mercato estivo, con tante squadre che seguono De Paul. In Italia Inter e Napoli sono sulle sue tracce, in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510