Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Lucchese: "Un pensierino ai playoff? Credo sia prematuro parlare di questo"

Pres. Lucchese: "Un pensierino ai playoff? Credo sia prematuro parlare di questo"
martedì 23 novembre 2021, 15:04Serie C
di Claudia Marrone

La classifica parla chiaro: se il campionato finisse oggi per la Lucchese sarebbero playoff. Poi la realtà dice che il torneo di Serie C ha mandato in archivio solo 15 giornate e la strada è ancora lunga.
Tanto che il presidente rossonero Bruno Russo, come riferisce gazzettalucchese.it, predica calma: "Finalmente abbiamo fatto un risultato di prestigio contro una squadra importante del campionato (il Siena, ndr). Siamo contenti per i tre punti che ci mettono in una situazione tranquilla.

Un pensierino ai playoff? Credo sia prematuro parlare di questo, dopo aver passato un’annata come l’anno scorso andiamo con i piedi di piombo. Abbiamo vinto meritatamente non avendo concesso quasi niente al Siena e siamo contenti di questo. Dove ha vinto la partita la Lucchese? Credo sotto tutti i punti di vista. A parte l’ultima occasione dove Coletta ha fatto una bella parata, il Siena non si è quasi mai reso pericoloso”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile