HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie C

Pro Patria, Javorcic: "Con la Pro Vercelli dobbiamo essere competitivi"

10.02.2019 00:56 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 871 volte
Fonte: TuttoC.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Alla vigilia del match in terra piemontese contro la Pro Vercelli, ha parlato, in casa Pro Patria, il tecnico bustocco Ivan Javorcic:

"E' la settimana più bella da vivere, arrivare a questo punto e giocarla in queste condizioni deve essere motivo di orgoglio: dovremmo dare il massimo delle nostre possibilità, cercando di essere sempre molto competitivi. La Pro Vercelli è la squadra che sta facendo meglio delle altre, ma di certo non è una sorpresa, a loro favore parlano anche i numeri, stanno interpretando al meglio le difficoltà di un campionato molto particolare, che vede circa sette squadre attrezzate per vincere: in B dovrebbero essere ritoccati in maniera importante, ma in C sono equilibrati e continui in risultati e prestazioni. Sono le sfumature di una squadra di vertice".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Juve, pista Sarri calda. André Silva torna al Milan Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questa mattina. Roma avanti per Di Lorenzo. Ma lui spera nel Napoli: "Fatemi sognare..." - Leggi la notizia: CLICCA QUI! Il Napoli e la clausola nel contratto di Ancelotti....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510