Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Vercelli, Grieco: "Con la Pro Patria al 110% delle possibilità"

Pro Vercelli, Grieco: "Con la Pro Patria al 110% delle possibilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 10 febbraio 2019, 00:23Serie C
di Alessandra Stefanelli
fonte TuttoC.com

Conferenza della vigilia in casa Pro Vercelli, con il tecnico delle bianche casacche Vito Grieco che parla del confronto domenicale contro la Pro Patria:

"Sarà una gara difficile, scorbutica. Apprezzo molto la Pro Patria, ha un'identità ben precisa ed è guidata da un grande mister, hanno anche meno punti di quelli che meritano, ma hanno comunque molta consapevolezza e cattiveria: sono fisici, e sanno giocare a calcio, dovremmo battagliare e soffrire, ci sarà da lavorare tanto. Ai miei finora non posso rimproverare nulla, gli unici 20' regalati all'avversario sono stati alla prima giornata quando in 11 contro 9 abbiamo smesso di giocare, ma domani dovremmo giocare al 110% delle nostre possibilità".

Sulla rosa: "Germano si è infortunato, domani non ci sarà, ma non sono abituato a piangere, e anzi, sono certo che chi giocherà a posto suo farà benissimo. Emmanuello si è allenato bene, ha trovato poco spazio ma è in clima partita, e mercoledì in Coppa mi ha dato una buona impressione, è sempre stato dentro alla gara: mi è dispiaciuto uscire dalla Coppa anche per questo, era un modo per dare maggior minutaggio a chi finora si è ritagliato meno spazio".

Sulle tre gare in sette giorni: "Questa è la prima delle tre, alla fine è la settimana tipo, ma questo non mi preoccupa. Alle altre gare non sto ancora pensando, prima abbiamo la Pro Patria, che ha l'entusiasmo della neo promossa ma l'organizzazione delle grandi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile