HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

Pro Vercelli, Grieco: "Con la Pro Patria al 110% delle possibilità"

10.02.2019 00:23 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 944 volte
Fonte: TuttoC.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Conferenza della vigilia in casa Pro Vercelli, con il tecnico delle bianche casacche Vito Grieco che parla del confronto domenicale contro la Pro Patria:

"Sarà una gara difficile, scorbutica. Apprezzo molto la Pro Patria, ha un'identità ben precisa ed è guidata da un grande mister, hanno anche meno punti di quelli che meritano, ma hanno comunque molta consapevolezza e cattiveria: sono fisici, e sanno giocare a calcio, dovremmo battagliare e soffrire, ci sarà da lavorare tanto. Ai miei finora non posso rimproverare nulla, gli unici 20' regalati all'avversario sono stati alla prima giornata quando in 11 contro 9 abbiamo smesso di giocare, ma domani dovremmo giocare al 110% delle nostre possibilità".

Sulla rosa: "Germano si è infortunato, domani non ci sarà, ma non sono abituato a piangere, e anzi, sono certo che chi giocherà a posto suo farà benissimo. Emmanuello si è allenato bene, ha trovato poco spazio ma è in clima partita, e mercoledì in Coppa mi ha dato una buona impressione, è sempre stato dentro alla gara: mi è dispiaciuto uscire dalla Coppa anche per questo, era un modo per dare maggior minutaggio a chi finora si è ritagliato meno spazio".

Sulle tre gare in sette giorni: "Questa è la prima delle tre, alla fine è la settimana tipo, ma questo non mi preoccupa. Alle altre gare non sto ancora pensando, prima abbiamo la Pro Patria, che ha l'entusiasmo della neo promossa ma l'organizzazione delle grandi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Conte-Roma più vicini. Ma la Juve prenota Manolas Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questa mattinata. Juventus, pronto un Pjanic-bis per Manolas. Sarebbe l'erede di Chiellini - Leggi la notizia: CLICCA QUI! Sampdoria, Ferrero vuole blindare Giampaolo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510