Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Qatar 2022, il Como ha acquistato i diritti TV in esclusiva delle qualificazioni sudamericane

Qatar 2022, il Como ha acquistato i diritti TV in esclusiva delle qualificazioni sudamericaneTUTTO mercato WEB
mercoledì 7 ottobre 2020, 17:04Serie C
di Ivan Cardia

Gli appassionati di calcio sudamericano che vorranno seguire le qualificazioni ai mondiali del 2022 dovranno sintonizzarsi sui canali della tv ufficiale del Como. L’emittente del club lombardo, militante in Serie C, ha infatti acquisito in esclusiva per l’Italia i diritti per il CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria.

In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partita di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay.

“Como Tv è felice di aver raggiunto questo accordo per una delle più prestigiose competizioni internazionali. I calciatori sudamericani hanno un ruolo chiave nel rendere il calcio italiano uno dei più importanti a livello mondiale. Con l’acquisizione di questi diritti possiamo offrire un contenuto dall’altissimo valore tecnico per tutti gli appassionati di calcio e veicolare engagement verso il nostro Club” ha dichiarato Michael Gandler, CEO di Como 1907.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile