Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ravenna, Antonioli: "Ritrovare la solidità di squadra"

Ravenna, Antonioli: "Ritrovare la solidità di squadra"
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
venerdì 22 settembre 2017, 20:562017
di Claudia Marrone

Gara da vincere per forza quella che il Ravenna, in crisi di risultati, affronterà domani, contro un Modena che non sta vivendo un momento migliore. Attraverso i canali ufficiali del club romagnolo, eco il commento pre gara di mister Mauro Antonioli:

"E' un momento non facile, veniamo da tre sconfitte ed è normale essere in sfiducia, si perdono sicurezze e il pallone diventa più pesante: sono cose normali. Per altro ora affrontiamo una squadra che è messa anche peggio di noi, e ha quindi la stessa nostra necessità di fare punti: sarà una vera battaglia, e non sarà facile, loro hanno anche una rosa di estremo valore".

Analizzando nel dettaglio la situazione: "Abbiamo subito troppi gol, cosa che non era mai capitata, e su questo stiamo lavorando, perché era uno dei punti di forza della passata stagione che doveva anche esserci quest'anno. Va ritrovata una certa solidità di squadra per raggiungere il nostro obiettivo".

Un appello alla tifoseria: "Chiedo un forte aiuto del pubblico, diventa fondamentale in questi casi, per i ragazzi è importantissimo avere sostegno. Un clima di qualche mugugno non sarebbe semplice da sopportare, anche perché i ragazzi, con i limiti che abbiamo in questo momento, metteranno tutto quello che hanno in campo".