Ravenna, Zignani: "Foschi è l'uomo ideale per la nostra filosofia"
22.03.2019 00:40 di Tommaso Maschio articolo letto 1874 volte
Fonte:Tuttoc.com
Il direttore generale del Ravenna Claudia Zignani commenta in conferenza stampa il rinnovo contrattuale fino al giugno 2021 del tecnico Luciano Foschi: "Abbiamo individuato in mister Foschi la persona ideale per potere portare avanti la nostra filosofia societaria. Al di là dei risultati che sono sotto gli occhi di tutti, Foschi e il suo staff hanno dimostrato di essere le persone giuste per potere lavorare su un progetto di valorizzazione dei giovani. Questo rinnovo è un importante segnale di continuità e di programmazione, che premia un mister che ha saputo gestire e fare crescere nel migliore dei modi la rosa messa a disposizione dal direttore sportivo Sabbadini, con l’obbiettivo comune di potere in futuro inserire sempre più ragazzi del nostro settore giovanile".
no scatenato Goran Pandev fa ammattire il Lecce e porta il Genoa a un doppio vantaggio dopo i primi 45' in una delicata sfida salvezza.
Rispetto all'ultima partita di campionato, Liverani ritrova Majer a centrocampo. Squalificato Rossettini, spazio a Dell'Orco al centro della difesa....