HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie C

Reggina, il dg Gianni: "Capuano non sarà il nuovo allenatore"

16.05.2019 18:19 di Daniel Uccellieri   articolo letto 5316 volte
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com

Andrea Gianni, direttore generale della Reggina, ha fatto il punto a TuttoC.com sul possibile cambio in panchina fra gli amaranto.

In queste ore si è parlato di un avvicinamento a Eziolino Capuano, vista anche la vostra comune avventura tra Samb e Rieti.
"Detto che il mister è una persona validissima, come testimonia la sua carriera, le voci che si sono diffuse sono infondate. Mi sembra irrispettoso e anche prematuro parlare già di un nuovo mister. Stiamo ancora pensando al match di ieri contro il Catania, al dispiacere per l'eliminazione dai playoff. E, al momento, il nostro mister è Roberto Cevoli".

Che, però, ha il contratto in scadenza...
"Col direttore sportivo Taibi verrà decisa la linea comune per il futuro. Qualora non si dovesse trovare la quadra con Cevoli, comunque, andremo su profili diversi da quello di Capuano. Sempre col massimo rispetto del tecnico che ha ottenuto anche quest'anno una gran salvezza".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

UFFICIALE: Genoa, Thiago Motta è il nuovo allenatore rossoblù Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Thiago Motta, ex giocatore rossoblù nella stagione 2008/09 e reduce dai trascorsi nel Paris Saint Germain. Motta ha diretto la ripresa odierna degli allenamenti al Centro Sportivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510