HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie C

Reggina in vendita. Da Bari arriva un consiglio che porta a Moratti

15.11.2018 22:27 di Tommaso Maschio   articolo letto 10044 volte
Reggina in vendita. Da Bari arriva un consiglio che porta a Moratti

La Reggina è in vendita dopo l'annuncio della famiglia Praticò di passare la mano e l'invito a presentare manifestazioni di interesse per il club calabrese. Protagonista di questa fase sarà ovviamente il sindaco reggino Giuseppe Falcomatà che circa un mese fa aveva ricevuto dal collega di Bari Antonio Decaro un suggerimento nel caso in cui le cose fossero andare come stanno andando. "Avevo una famiglia che era disponibile a prendere il Bari, ma non riuscivo a farmi dire il nome. Non si è presentata per motivi di tempo. - spiegava Decaro a Ildispaccio.it - Poi l'ho scoperto leggendo il giornale, si trattava della famiglia Moratti. Magari il sindaco può convincerlo a tornare ad occuparsi di calcio".

Un suggerimento che Falcomatà ricorda e potrebbe sfruttare come ammesso a Radio Reggio Più: "La Reggina è una società appetibile. Col sindaco di Bari ci sentiamo ogni giorno, condividiamo il modo di amministrare le nostre città. L'idea è di copiare le buone pratiche. Coinvolgere imprenditori importanti? Se in questa finestra non si concretizzerà qualcosa, credo arriverà anche quel momento".

ARTICOLI CORRELATI

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

...con Antonini “Ibra sarà di attualità anche quando avrà cinquant’anni. È un giocatore incredibile, con una professionalità assoluta. Nel Milan darebbe qualcosa in più per fare svoltare la mentalità di tutto l’ambiente”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex rossonero Luca Antonini a proposito del possibile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510