Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggina, Maurizi: "La squadra ha dimostrato grande maturità"

Reggina, Maurizi: "La squadra ha dimostrato grande maturità"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
sabato 23 settembre 2017, 21:532017
di Claudia Marrone

Vince la Reggina, e lo fa sul campo del Fondi. A margine del confronto, ai microfoni di Radio Gamma No Stop, come riferisce poi anche tuttoreggina.com, ecco le parole di mister Agenore Maurizi:

"Il Racing Fondi ha calciatori importanti, molto bravi per questa categoria e in molti hanno grande esperienza in altre categorie. Temevo che i miei potessero sottovalutare. Siamo contenti del successo, ce la godiamo per due minuti e poi pensiamo al Francavilla. Abbiamo vinto a Fondi, ma ovviamente è stata molto sofferta. Una gara maschia, il Fondi ha avuto qualche occasione buona. Il terreno di gioco era brutto, duro, gibboso, speriamo di trovarne qualche altro migliore. Ma la squadra ha dimostrato grande maturità".

Conclude poi: "Dove possiamo arrivare? Vogliamo pensare solo al presente, ci prendiamo quello che viene ogni giorno, dopo ogni allenamento e ogni partita".