Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reginaldo: "Mi auguro che la Pro Vercelli torni in presto in B"

Reginaldo: "Mi auguro che la Pro Vercelli torni in presto in B"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 21 giugno 2018, 00:352018
di Luca Bargellini

Passato a gennaio dal Trapani alla Pro Vercelli, l'attaccante brasiliano Reginaldo Ferreira da Silva, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com.

Che annata è stata la tua?
"Tutto sommato per me è stato un buon campionato, a parte la retrocessione con la Pro Vercelli. Sono tornato dopo sette anni a giocare in Serie B. Anche se mi è dispiaciuto tanto lasciare Trapani a gennaio, ci stavo veramente bene e giocavo con più continuità. Ma non potevo rifiutare la B".

Come spiegate la retrocessione?

"Purtroppo sono successe tante cose, diversi aspetti che non andavano anche all'interno della società. Spero riescano a sistemare queste criticità perché la Pro Vercelli è una società molto molto seria, e sono stato veramente felice di far parte di questo club anche se per pochi mesi. Spero che costruiscano una squadra per vincere e tornare subito in B, che è la categoria che meritano".

Il tuo futuro?
"Non saprei, sono ancora in Brasile in vacanza. Adesso cominceranno a muoversi un po' di squadre in sede di mercato. Spero di riuscire a breve a trovare una nuova squadra".