Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Renate, Antezza: "Riscattare la gara interna contro l'Albinoleffe"

Renate, Antezza: "Riscattare la gara interna contro l'Albinoleffe"TUTTO mercato WEB
sabato 23 settembre 2017, 13:272017
di Claudia Marrone

Un Renate in rampa di lancio affronterà domani pomeriggio la Reggiana, in un match sicuramente importante per entrambe le parti. Ai microfoni ufficiali del club brianzolo, è Stefano Antezza a presentarlo:

"Domani ci aspetta una partita molto difficile sotto tutti i punti di vista, affronteremo una squadra che vuole vincere il campionato, ma noi ci siamo preparati bene e vogliamo dire la nostra. Dobbiamo anche riscattarci dalla sconfitta casalinga contro l'Albinoleffe, dobbiamo semmai disputare una gara come quella di Padova".

Parlando invece del suo momento: "Sono molto contento di essere arrivato qui, ho trovato una società seria e organizzata, e mi sto trovando bene anche con la squadra, sono bravi ragazzi: viviamo partita dopo partita, ma è chiaro che il gruppo aiuta".