Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Renate, Cevoli: "Spal? Le categorie di differenza non si sono neppure viste"

Renate, Cevoli: "Spal? Le categorie di differenza non si sono neppure viste"
lunedì 14 agosto 2017, 11:182017
di Claudia Marrone

Un Renate che onore abbandona la Tim Cup, cadendo per solo 1-0 in casa della Spal, a fronte di una partita che ha visto gli uomini di mister Roberto Cevoli tenere testa alla più blasonata compagine neo promossa in Serie A. A margine del confronto, ecco una panoramica generale del mister delle pantere, che, dai canali ufficiali del club si è così espresso:

"Sono davvero felice della prestazione dei miei ragazzi, le due categorie di differenza non si sono neppure viste, e abbiamo creato anche situazioni sia per poter passare in vantaggio che per poter poi pareggiare, ma purtroppo non è andata per come speravamo. Ovviamente i meriti vanno anche agli avversari, non si è mai in campo da soli, ma comunque ho rivisto nei miei una predisposizione al lavoro notevole, e una buona condizione fisica. Ora dobbiamo continuare a lavorare perché tra campionato e Coppa Italia Lega Pro dovremo fronteggiare mille insidie".

E parlando di campionato, con la squadra nerazzurra slittata in extremis nel Girone B a causa del ripescaggio del Rende: "Il Girone B, a detta tutti, è il più complesso dei tre, ed effettivamente ci sono tante squadre che vogliono salire: credo quindi che il campionato sarà bello ed entusiasmante, con tante squadre e stadi blasonati che gratificano noi, la società e la piazza. Con grande umiltà e profilo basso ce la metteremo tutta per fare al meglio delle nostre possibilità".