HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie C

Rieti, il tempo stringe: da sciogliere il nodo legato allo stadio

13.09.2018 19:38 di Daniel Uccellieri   articolo letto 2380 volte
Fonte: TuttoC.com
© foto di Andrea Losapio

Esordio casalingo programmato al 22 settembre per il Rieti, che la prima di campionato la giocherà in quel di Matera. Una fortuna per il club laziale neopromosso, considerando che c'è notevole apprensione circa la questione stadio e i lavori di adeguamento che si stanno svolgendo allo "Scopigno": chiaro che se la messa a norma dell'impianto non sarà ultimata in tempo utile, il Rieti giocherà la gara a porte chiuse. Su questo si è espresso, come riferisce Il Messaggero, il consigliere comunale con delega allo sport Roberto Donati:

"Ci auguriamo che il Rieti possa giocare la prima gara casalinga a porte aperte. La ditta che sta eseguendo i lavori ha ordinato nella giornata di martedì la rete utile al prefiltraggio. Attendiamo di capire tempi di consegna e di messa in opera".

Da ricordare, però, che nell'arco di una stagione non si possono giocare più di tre gare a porte chiuse, e i reatini ne hanno già disputata una, quella di Teramo valevole per la fase a gironi della Coppa Italia Serie C.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Milan, restyling settore giovanile: idea Vergine della Fiorentina Un anno deludente. Spesa eccessiva, risultati poco soddisfacenti che potrebbero anche portare alla retrocessione in Serie B. Il Milan Primavera ha disputato un campionato al di sotto delle aspettative e così la società nella prossima stagione potrebbe cambiare alcuni tasselli. Occhi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510