Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rimini e Juve Stabia pensano a Luca Anania per la panchina

Rimini e Juve Stabia pensano a Luca Anania per la panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 18 giugno 2015, 06:332015
di Elena Rossin
La Juve Stabia e il neo promosso Rimini stanno valutando d'ingaggiare l'ex portiere Luca Anania diventato da poco allenatore.

Appesi al chiodo guantoni e scarpini Luca Anania dopo l'infortunio che gli aveva negato la possibilità di difendere la porta del Catania è diventato un allenatore e non mancano già le società che pensano di ingaggiarlo. Il 17 novembre scorso, dopo aver rescisso consensualmente il contratto con il club siciliano, Anania ha deciso che non poteva abbandonare definitivamente il mondo del calcio e che se non poteva più giocare allora avrebbe allenato. Detto, fatto. Si è quindi iscritto al corso per allenatori e poco tempo fa ha superato l'esame.

Spesso non è facile per i neo tecnici trovare chi sia disposto a offrire loro un'opportunità, ma non sembra proprio il caso di Luca, come ci ha confermato l'intermediario Edoardo Ermacora che ne cura gli interessi. Ermacora non ha negato che i rumor di mercato relativi ad Anania siano veritieri e che Rimini e Juve Stabia stiano pensando a lui per affidargli la prima squadra per la prossima stagione.