Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rimini in vendita? Ora spunta anche la cordata anglo-russa

Rimini in vendita? Ora spunta anche la cordata anglo-russaTUTTO mercato WEB
© foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com
mercoledì 27 novembre 2019, 16:34Serie C
di Claudia Marrone

AAA cercasi acquirente. O almeno così sembra: perché teoricamente il Rimini di Giorgio Grassi è in vendita, praticamente viene difficile fare ipotesi in merito.
Anche perché molteplici sembrano essere le soluzioni.

Come riferisce il Corriere dello Sport, ci sarebbe un gruppo albanese che si dice pronto a varare un programma triennale per portare i romagnoli in Serie A, ma adesso è spuntata anche una cordata di aziende russe e inglesi che, tramite un loro emissario toscano, ha fatto sapere di accettare la richiesta economica dell’attuale presidente, che ammonta a un milione di euro (l’80% subito e il restante 20% a giugno 2020).
Resta però in piedi anche l’offerta dell’imprenditore riminese Alfredo Rota, che già nei mesi scorsi aveva tentato di imbastire una trattativa: Rota ha contattato il commercialista e l’avvocato di Grassi, ma la proposta economica è ben lontana da quanto richiesto dal numero uno biancorosso. Circa la metà del prezzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile