Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Robur Siena, Lescano: "Siamo una squadra competitiva in tutti i ruoli"

Robur Siena, Lescano: "Siamo una squadra competitiva in tutti i ruoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it
mercoledì 27 settembre 2017, 22:272017
di Claudia Marrone

Conferenza stampa in casa Robur Siena, con Facundo Lescano che, attraverso i canali ufficiali del club, traccia un primo bilancio di questi giorni in bianconero. Partendo proprio dall'ultima gara giocata, quella contro l'Alessandria:

“Con l’Alessandria il pareggio è stato un risultato giusto, abbiamo affrontato una squadra che lo scorso anno ha perso la finale playoff e in questa stagione ha un buon organico per provare a vincere il campionato. Ci siamo fatti rispettare come al solito e abbiamo provato a vincere la partita come hanno fatto loro".

Parlando invece del suo personale percorso: "Sono arrivato praticamente alla fine del mercato, mi sono ambientato con calma e ho fatto l’esordio a Pisa, in una bella partita con lo stadio pieno. Sono molto contento di aver esordito in casa nella partita di domenica, cerco sempre di dare il mio contributo alla squadra, lavorando per i miei compagni".

Andando invece a parlare della squadra: "Siamo una squadra competitiva in tutti i ruoli, in attacco c’è Marotta, il nostro capitano, è un giocatore completo con grande esperienza. Neglia ha caratteristiche diverse dalle mie però va su tutti i palloni, è molto rapido. Si lavora tanto, è giusto che gli attaccanti difendano, ognuno si mette a disposizione della squadra e questo è importante".

Conclude poi con una nota sulla prossima gara: "La Carrarese ha 9 punti in classifica, è una buona squadra, soprattutto quando gioca in casa, dovremo sudare per conquistare punti. Andiamo a Carrara per provare a vincere, per fare il nostro gioco e la nostra partita come ci chiede il mister”.