Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samb, Di Massimo: "I playoff sono un'occasione. Passare a Padova sarebbe il top"

Samb, Di Massimo: "I playoff sono un'occasione. Passare a Padova sarebbe il top"TUTTO mercato WEB
mercoledì 24 giugno 2020, 21:04Serie C
di Claudia Marrone

La sfida contro il Padova è sempre più vicina, e in casa Sambenedettese, del confronto che vale il prosieguo del sogni chiamato Serie, è stato Alessio Di Massimo a fare il punto della situazione. Queste le parole dell'attaccante, riprese dal sito ufficiale del club:"Non ci aspettavamo di giocare questi playoff: siamo entusiasti perché può essere un’occasione. I playoff sono un torneo a parte quindi ci sono molti fattori che possono influenzare l’andamento della gara. Passare a Padova sarebbe fantastico. Loro sono squadra attrezzatissima in ogni reparto con giocatori esperti e noi dobbiamo andare lì con la consapevolezza delle nostre forze e dei nostri obiettivi. Noi conosciamo i nostri punti di forza e dobbiamo cercare di sfruttarli al meglio. In una partita secca brillantezza e serenità dovrebbero andare di pari passo: stare bene fisicamente e stare sereni sarebbero il mix perfetto. Noi abbiamo molte meno pressioni rispetto a loro quindi potrebbe essere un punto a nostro vantaggio”.

Sul presidente Serafino e sull'ex Fedeli: “Serafino mi ha fatto una buonissima impressione, desideroso di creare una base innanzitutto senza proclami: vuole puntare sui talenti del nostro territorio, centro sportivo e campi di allenamento. Con Fedeli ho un buonissimo rapporto: infatti l’ho chiamato per salutarlo quando ho saputo che aveva ceduto il club. L’ho ringraziato per quello che mi ha dato e per tutto il tempo che mi ha sostenuto.”.

Nota conclusiva sul suo futuro: “Sono molto focoso come i tifosi della Samb, sono molto istintivo ed esplosivo: in campo mi trasformo. Posso lavorare molto a livello caratteriale e mentale. Il mio obiettivo è di migliorare me stesso sia in campo, sia fuori e di arrivare più in alto possibile. Il mio sogno è quello di rimanere alla Samb e di puntare a un obiettivo importante”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile