Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samb, Miracoli: "Qui ti senti sempre calciatore, in campo con adrenalina"

Samb, Miracoli: "Qui ti senti sempre calciatore, in campo con adrenalina"TUTTO mercato WEB
© foto di Fabio Sebastiani
giovedì 14 settembre 2017, 15:542017
di Claudia Marrone

Nella consueta conferenza stampa di metà settimana, in casa Sambenedettese parla l'attaccante Luca Miracoli, a segno nello scorso weekend. Ecco le sue parole, come riportato dal sito tuttosamb.it:

"Domenica è arrivata una vittoria importante, a me interessa sempre il bene della squadra, poi se segna Miracoli o qualcun altro cambia poco. Sicuramente non potevo chiedere di meglio di un rigore al 9′, è stato bellissimo sbloccare il risultato sotto la curva. Volevo fare gol e ho preso subito il pallone, è andata bene così”.

Prosegue poi: "Le critiche sono normali, io penso solo a lavorare sul campo e a dimostrare quello che valgo, spero di lasciare ricordi a fine stagione e non ascolto quello che si dice in giro. La scelta di venire qui? Ho voluto fortemente questa piazza, a San Benedetto ti senti calciatore ogni giorno e la domenica entri in campo con tanta adrenalina: mi trovo bene in città e con i compagni, sono contento della scelta fatta”.

Conclude con una nota sulla trasferta di Gubbio: "Tutte le partite in questa categoria sono difficili, abbiamo un match importante e sarebbe importante ottenere anche la prima vittoria in trasferta”.