Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sambenedettese, AD Fedeli: "Resto ottimista, possiamo migliorare"

Sambenedettese, AD Fedeli: "Resto ottimista, possiamo migliorare"
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 21 settembre 2017, 22:042017
di Claudia Marrone

La sconfitta di Fermo deve già essere archiviata, in casa Sambenedettese si deve guardare avanti. A fare un piccolo bilancio del futuro, ai microfoni di tuttosamb.it, è l'amministratore delegato Andrea Fedeli:

“Ora ci aspetta un trittico di partite molto impegnative, a partire da quella di domenica contro un avversario agguerrito come il Padova. Poi andremo a Reggio Emilia contro la Reggiana e a Mestre nel turno infrasettimanale, dobbiamo fare sicuramente di più per portare a casa risultati positivi. La nostra è una squadra giovane e può pagare dazio a livello di continuità di prestazioni, soprattutto quando si giocano partite ravvicinate tra loro. Nonostante questo, però, resto ottimista: solo facendo esperienza sul campo i ragazzi possono migliorare anche su questo aspetto”.

Conclude poi: "Serve continuità di rendimento e risultati, dunque, anche perché senza componenti del genere diventerebbe difficile pensare in grande".