HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Serie C

Sambenedettese, la rinascita di Massolo: buona la prima

13.01.2020 12:24 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2102 volte
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Buona la prima.
Perché fame, voglia di riscatto e chissà quale altra emozione, possono fare la differenza. Una prima parte di stagione vissuta da spettatore, poi sabato la svolta.
Nei giorni scorsi Samuele Massolo è passato dall’Entella alla Sambenedettese, e subito mister Montero gli ha dato fiducia: la ripresa del campionato vedeva i marchigiani affrontare la Triestina, ma la partita si è subito messa bene per i rossoblù che l’hanno sbloccata dopo 3’ con Cernigoi. E tutto è andato ancora meglio quando 20’ dopo, Massolo – al debutto stagionale sotto ogni punto di vista – ha parato il rigore a Granoche, evitando il pari alabardato.
Lunga gara ancora, ma nella ripresa Di Pasquale ha raddoppiato, e solo sul finale Costantino è riuscito a battere il portiere rossoblù, con un gol che è stato solo della bandiera.
La Samb ha battuto 1-2, al “Rocco” di Trieste, la Triestina. Massolo ha detto la sua, rivelandosi in immediato l’acquisto azzeccato. Certo, occorre confermarsi a lungo termine: ma le premesse ci sono.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TMW - Bjarnason-Brescia, l’ufficialità può slittare... perché è venerdì 17 Birkir Bjarnason al Brescia, tutto fatto ma probabilmente non arriverà l’annuncio in giornata. Nessun intoppo, semplicemente è... venerdì 17. Una data che il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino non ama particolarmente. Bjarnason al Brescia, ci siamo. Ma per mettere tutto nero...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510