Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samb, Moriero: "Difficile commentare una sconfitta del genere"

Samb, Moriero: "Difficile commentare una sconfitta del genere"
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 25 settembre 2017, 16:572017
di Claudia Marrone

Cade la Sambenedettese tra le mura amiche, perdendo il confronto contro il Padova. Che mister Francesco Moriero, così come riporta tuttosamb.it, commenta così:

“Difficile commentare una sconfitta del genere, perché ho visto una squadra scesa in campo per vincere e che ha preso gol nel momento migliore. Abbiamo provato a fare la partita, ma non è andata bene e c’è tanta amarezza. Miracoli? Non si può dire che sia scarso, è normale che quando un attaccante non segna sia criticato, deve stare sereno e i gol arriveranno. Penso che la prestazione ci sia stata, così come il massimo impegno da parte di tutti. I ragazzi a centrocampo e lo stesso Mattia hanno fatto benissimo, ce li invidiano tutti e non capisco perché non dovrei continuare a farli giocare".

Conclude poi: "Ora andiamo a Reggio a giocarcela a viso aperto, come dobbiamo sempre fare: a testa alta e con voglia di riprenderci quello che abbiamo perso nelle ultime partite”.