HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie C

Samp, ag. Falcone: "Bisogna rinnovare. Volontà del ragazzo giocare in B"

25.06.2019 18:43 di Diego Anelli   articolo letto 3814 volte
© foto di Federico De Luca

Giulio Meozzi, agente di Wladimiro Falcone, ha fatto il punto ai taccuini di Sampdorianews.net sul futuro del giovane estremo difensore, di proprietà della Sampdoria e reduce dall'ottima stagione disputata tra i pali della Lucchese:

“Quest’anno è avvenuto il salto che tutti ci aspettavamo, le qualità le aveva già dimostrate in passato, ma gli mancava quel pizzico di cattiveria in più e di continuità. Si è completato, con un ottimo finale di stagione, parando tre rigori nella finale. Il ragazzo ha ancora un anno di contratto e bisogna rinnovare. La volontà del ragazzo è di andare a giocare in Serie B e mettersi alla prova in un campionato del genere. Abbiamo già parlato con alcune squadre ma dobbiamo vedere la Sampdoria cosa vuole fare. L’importante è avere un progetto comune, tenendo conto che il ragazzo vuole andare a giocare. Abbiamo avuto un primo incontro con la società giovedì. Si sono detti disposti a fare il rinnovo del contratto, dopodiché dobbiamo trovare una soluzione che accontenti tutti”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 ottobre GENOA, PREZIOSI TROVA L’INTESA CON GUIDOLIN... E INCONTRA CARRERA. ORE CALDE PER LA PANCHINA ROSSOBLÙ. INTER, MAROTTA CHIUDE A SANCHEZ. UDINESE, DE PAUL CHIUDE AL MERCATO: “VOGLIO DARE SEMPRE DI PIÙ PER QUESTA SOCIETÀ”. SAMPDORIA, RANIERI DOPO LA PRIMA: “TUTTI INSIEME CE LA FAREMO”....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510