Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scienza: "Avevo tante richieste, ma Monopoli è casa mia. Bello continuare qui"

Scienza: "Avevo tante richieste, ma Monopoli è casa mia. Bello continuare qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
martedì 28 luglio 2020, 18:27Serie C
di Claudia Marrone

Il suo nome era stato accostato anche al Bari, ma il Monopoli ha giocato di anticipo, e ha blindato Giuseppe Scienza fino al 2022.
Queste le parole del mister dopo il rinnovo: “Nonostante le tante richieste pervenute, il mio intento è sempre stato quello di proseguire il cammino nel Monopoli, sono bastati pochi minuti per trovare l’accordo con la società, proprio perché è forte la volontà di proseguire questo straordinario percorso insieme. Monopoli è casa mia. Sia da calciatore che da allenatore non ho mai lavorato per 4 stagioni consecutivi nello stesso Club, questo per me è motivo d’orgoglio, stiamo crescendo insieme e ci sono le condizioni giuste per fare sempre meglio; cercheremo di fare tesoro di alcuni errori commessi in momenti chiave della stagione, ma se continuiamo a lavorare in questo modo, saremo sempre più competitivi.

Ringrazio il Patron Lopez e l’AU Laricchia per la stima e la fiducia riposta nei miei confronti, il mio gruppo di lavoro e tutti i tifosi biancoverdi che mi riempiono di affetto. Sempre forza Monopoli”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile