Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie C, 16^ giornata: le gare più calde. Il weekend di Pisa-Livorno

Serie C, 16^ giornata: le gare più calde. Il weekend di Pisa-LivornoTUTTO mercato WEB
sabato 25 novembre 2017, 09:152017
di Luca Bargellini

GRUPPO A
Le attenzioni di tutto il girone saranno concentrate sull'Arena Garibaldi di Pisa per il derby contro il Livorno. Una gara, quella fra nerazzurri e amaranto, che manca in campionato ormai da diversi anni e il fatto che le due compagini siano al primo e secondo posto ha aumentato l'attesa. Altro derby toscano tutt'altro che di poco conto è quello che si giocherà a Siena fra la Robur e l'Arezzo. Arzachena-Pistoiese, invece, è lo scontro diretto di questo turno in chiave playoff, così come Gavorrano-Pro Piacenza lo è in zona retrocessione.

GRUPPO B
Trasferta in quel di Bergamo per il Padova prim in classifica. La formazione di Bisoli è chiamata alla sfida contro l'AlbinoLeffe terza in classifica, con il Renate, secondo, che invece andrà a far visita al Ravenna. Pordenone-Vicenza altra sfida di cartello, sarà il nuovo banco di prova per il rilancio dei Ramarri, mentre il Bassano ospiterà la Reggiana con l'obiettivo di tentare il ritorno alla vittoria.

GRUPPO C
Mentre il Lecce primo in classifica andrà a far visita al Fondi, il Catania tenterà di sfruttare il turno interno contro il fanalino di coda Akragas. Trasferta ad Andria per il Trapani terzo in classifica. Siracusa-Catanzaro e Matera-Virtus Francavilla coppia di sfide da zona playoff.