Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie C, i finali delle gare delle 14:30

Serie C, i finali delle gare delle 14:30TUTTO mercato WEB
domenica 16 dicembre 2018, 16:472018
di Daniel Uccellieri

Sono terminati da pochi istanti le sfide di Serie C relative alla 17^ giornata che avevano preso il via alle 14:30.

Nel Girone A il Piacenza batte la Lucchese 1-0 e diventa la nuova capolista approfittando della sconfitta interna della Carrarese con la Robur Siena per 1-2. Pari e patta nella sfida d'altissima classifica tra Arezzo e Virtus Entella (2-2) mentre il Novara schianta l'Olbia con un netto 4-0. Vittoria all'ultimo respiro della Pro Vercelli che al '95 fa 1-0 con la Pistoiese. In zona salvezza importantissimo 3-0 rifilato dall'Arzachena al Pro Piacenza.

Nel Girone B pirotecnico pari per 3-3 fra Ternana e Giana Erminio mentre il Sudtirol vince sul campo del Renate (0-1 il finale).

Nel Girone C rallenta la capolista Juve Stabia che pareggia sul campo della Vibonese per 1-1, con entrambe le reti siglate nei minuti di recupero. La Viterbese, invece, trova la vittoria di misura contro il Potenza per 1-0, stesso risultato con cui il Rieti fa fuori il Bisceglie.

GRUPPO A
Arezzo-Entella 2-2
Arzachena-Pro Piacenza 3-0
Carrarese-Siena 1-2
Novara-Olbia 4-0
Piacenza-Lucchese 1-0
Pro Vercelli-Pistoiese 1-0

GRUPPO B
Renate-Sudtirol 0-1
Ternana-Giana Erminio 3-3

GRUPPO C
Rieti-Bisceglie 1-0
Vibonese-Juve Stabia 1-1
Viterbese-Potenza 1-0