Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie C, i possibili 10 colpi di mercato della settimana

Serie C, i possibili 10 colpi di mercato della settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 23 luglio 2018, 11:212018
di Tommaso Maschio
fonte tuttoc.com

Quarta settimana di calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità: giorni sempre caldi per la Serie C. Con questa nuova rubrica, TuttoC.com vi racconterà quelle che potrebbero essere (condizionale sempre d'obbligo in questi casi!) le più probabili 10 trattative della settimana appena iniziata.

Fabrizio Brignani - dal Bologna al Pisa: linea verde ma di competitività per i nerazzurri, che chiaramente godono della fiducia dei club della massima serie. L'accordo tra le parti c'è già, e il difensore a breve dovrebbe raggiungere Storo, sede del ritiro dei toscani, per iniziare la preparazione.

Alessandro Giacomel - dall'Empoli alla Virtus Verona: l'accordo tra le due formazioni c'è già, e addirittura la firma era attesa per ieri. Questione di ore, ma di certo c'è che il portiere difenderà i pali della società neo promossa.

Antonio Arpino - dalla Sarnese al Matera: il difensore è pronto alla sua prima esperienza tra i pro, e i lucani hanno già trovato l'accordo con il suo entourage. In settimana dovrebbe essere formalizzata l'intesa tra le parti.

Andrea Paolucci - dalla Ternana alla Virtus Entella: saranno decisivi i prossimi giorni per la chiusura della trattativa, ma le sensazioni sono più che buone, e il centrocampista è pronto a vestire la maglia biancazzurra.

Paolo Rozzio - da svincolato al Pordenone: Lovisa jr lo ha definito "l'uomo giusto" per i ramarri, e adesso che è ufficiale la non iscrizione della Reggiana e lo svincolo automatico dei calciatori granata, tra i quali Rozzio, il matrimonio si può anche celebrare.

Alex Sirri - da svincolato alla Virtus Francavilla: il difensore classe 1991, svincolato dopo l'esperienza nelle file del Catanzaro, sarebbe molto vicino all'accordo con la squadra pugliese. Attese a breve ulteriori notizie.

Francesco Giorno - dal Parma al Monza: il centrocampista classe '93 è finito nel mirino dei brianzoli, e sembra sia già in corso una trattativa con i ducali per rilevare il cartellino del giocatore. Sviluppi a breve.

Miihai Gusu - dall'AlbinoLeffe... all'AlbinoLeffe: il club seriano punta molto sul difensore romeno classe '96, tanto da aver deciso di blindarlo per i prossimi tre anni. A breve dovrebbe esser sancito l'accordo tra la società e lo stesso calciatore.

Nicola Panebianco - da svincolato al Potenza: il classe '98, lo scorso anno, al Gravina, è già aggregato alla formazione di mister Ragno, anche se nel weekend non ha preso parte alla partitella. Ma la firma non sembra comunque compromessa.

Stefano Gori - da svincolato al Pisa: l'ambito portiere ex Pro Piacenza era ambito da svariate formazioni, ma ha scelto, vestirà la maglia nerazzurra. A breve dovrebbe essere sancito il definitivo accordo.