Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie C, le gare più calde - Il Siena a caccia della vetta

Serie C, le gare più calde - Il Siena a caccia della vettaTUTTO mercato WEB
sabato 24 febbraio 2018, 09:152018
di Daniel Uccellieri

GRUPPO A - Con la sfida fra Arezzo e Livorno rinviata per i noti fatti relativi al fallimento del club amaranto, il Siena, che ospiterà l'Olbia, ha l'occasione per portarsi in vetta alla classifica. Anche il Pisa, impegnato nel derby con la Lucchese, ha la possibilità di avvicinarsi al primo posto in classifica. In zona playoff interessanti sfide fra Monza-Viterbese e Pistoiese-Giana Erminio, mentre per quanto riguarda il discorso salvezza da osservare lo scontro diretto fra Cuneo e Pro Piacenza, mentre il Gavorrano sarà impegnato in trasferta sull'ostico campo dell'Arzachena.

GRUPPO B - Il Padova proverà a consolidare il primo posto, anche se la capolista sarà impegnata sull'ostico campo del Sudtirol. Impegno sulla carta più semplice per la FeralpiSalò, seconda forza del gruppo B, che se la dovrà vedere con il Mestre. Occasione d'oro per il Bassano (in trasferta contro il Teramo) per cercare di avvicinarsi al secondo posto. In chiave salvezza, sfide complicate per Fano, Santarcangelo e Ravenna, impegnate rispettivamente con Renate, Sambenedettese e Pordenone.

GRUPPO C - Il Lecce, impegnato con la Juve Stabia, ha la possibilità di consolidare il primo posto: la squadra di Liverani se la dovrà vedere con la Juve Stabia. Il Trapani ha la possibilità di accorciare sul Catania (turno di riposo per gli etnei) contro la Reggina, mentre Siracusa-Monopoli è uno scontro diretto per la zona playoff. In zona salvezza scontro diretto fra Paganese e Andria, mentre il Fondi avrà un impegno ostico con il Matera.