Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie C, le gare più calde - Tutti gli occhi sul 'Via del Mare': c'è Lecce-Catania

Serie C, le gare più calde - Tutti gli occhi sul 'Via del Mare': c'è Lecce-CataniaTUTTO mercato WEB
sabato 20 gennaio 2018, 09:152018
di Luca Bargellini

GIRONE A
Riprende il campionato e per il Livorno il primo ostacolo del 2018 nella sua corsa alla Serie B è la Lucchese per un derby dal sapore di alta classifica. Sfida di cartello anche per il Pisa che ospiterà il sorprendete Monza, mentre il Siena si misurerà contro l'Arzachena. In coda scontro diretto fra Prato e Cuneo. Alessandria a caccia della quinta vittoria consecutiva contro il Pro Piacenza: ci riuscirà?

GIRONE B
Doppia sfida d'alta classifica per quattro delle prime sei squadre. Il Renate, secondo, andrà a far visita all'AlbinoLeffe, mentre la FeralpiSalò ospiterà la Sambenedettese di Ezio Capuano. Test di alto livello per il nuovo Santarcangelo di Cavasin in casa di un Bassano in fase di rilancio. A Teramo, infine, la gara che avrebbe potuto non esserci contro un Vicenza senza futuro ma con un presente tutto da scrivere.

GIRONE C
Ricomincia col botto la Serie C nel girone del sud. Al 'Via del Mare' di Lecce arriva il Catania di Lucarelli per una sfida che sa tanto di spareggio per la Serie B. Di questo però potrebbe approfittare anche il Trapani che sul campo della Sicula Leonzio cercherà di accorciare le distanze dal tandem di testa. Siracusa-Rende e Cosenza-Matera sono altre due gare che potrebbero dare segnali importanti nella lotta per i playoff.