Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie C, le gare più calde.Viterbese-Siena e Matera-Lecce al top

Serie C, le gare più calde.Viterbese-Siena e Matera-Lecce al topTUTTO mercato WEB
sabato 21 ottobre 2017, 09:152017
di Luca Bargellini

GRUPPO A
Si giocherà in casa della Viterbese il big match della 10^ giornata di campionato. Nella cittadina laziale arriva il Siena primo in classifica. Un match che potrebbe regalare, in caso di vittoria, l'aggancio in vetta agli stessi padroni di casa. Sfide interne, invece, per il Livorno secondo in classifica (contro la Giana Erminio) e l'Olbia che ospiterà il Cuneo. Per il Pisa, affidato al momento a Michele Pazienza, arriva la sfida in casa di un'Alessandria alla disperata ricerca della seconda nelle ultime tre giornate. Da non perdere Carrarese-Arzachena.

GRUPPO B
Dopo il successo sul Bassano per il Padova è arrivato l'aggancio momentaneo in vetta. Adesso toccherà rispondere al Pordenone nel match interno contro il Mestre rispondere ai biancoscudati, con la Sambenedettese che nel weekend osserverà il turno di riposo. Vicenza-Triestina altro match da non perdere.

GRUPPO C
Le attenzioni di giornata saranno in gran parte dirette allo stadio di Matera dove i padroni di casa di Gaetano Auteri ospiteranno il Lecce di Fabio Liverani. Uno scontro fra prima e quarta in classifica che potrebbe fare il gioco del Catania, secondo, e pronto a incrociare le spade con la Sicula Leonzio. Per il Monopoli terzo test complicato, invece, contro la Reggina. Trapani-Catanzaro l'altro match da seguire.