Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Serie C, semifinali playoff. Carrarese, Baldini: "Proseguire il percorso fino alla fine"

Serie C, semifinali playoff. Carrarese, Baldini: "Proseguire il percorso fino alla fine"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 17 luglio 2020 14:49Serie C
di Claudia Marrone

Lunga trasferta pugliese per la Carrarese, che questa sera alle 20:45 affronterà il Bari nella semifinale playoff che regala il pass per la finalissima che potrebbe portare alla B. Di questo, ai canali ufficiali del club, ne ha parlato il tecnico azzurro Silvio Baldini: "Il passaggio del turno di lunedì ci consegna una grande, grandissima chance, ossia il giocarci dopo settantadue anni la possibilità di un salto di categoria. L'approccio avuto con la Juventus U23 ha denotato l'enorme fame, il carattere e l'ambizione di questa squadra. Questi ragazzi non vogliono fermarsi, dobbiamo cercare di recuperare nel migliore dei modo le energie fisiche e mentali per una partita del genere".

Nota poi sulla squadra: "La mentalità che abbiamo già dimostrato e la lucidità nelle soluzioni di gioco nei diversi momenti della partita possono essere alleate preziose per raggiungere il solo risultato a disposizione, ossia la vittoria. La squadra è in salute, la giornata di mercoledì è servita per le piccole cure e terapie del caso per meglio recuperare da qualche piccolo acciacco, ma tutti i calciatori sono pronti e a disposizione".

Chiude poi: "L'atmosfera in città è di grande attesa e trepidazione, la nostra volontà è quella di proseguire il percorso fino alla fine proseguendo il sogno di tutti noi e della nostra gente".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000