Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siracusa, DG Iodice: "Seguiremo con attenzione i lavori allo stadio"

Siracusa, DG Iodice: "Seguiremo con attenzione i lavori allo stadio"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
mercoledì 21 giugno 2017, 23:302017
di Claudia Marrone

Proseguoono i lavori al "Nicola De Simone", con il Siracusa vigile allo sviluppo degli stessi: questa mattina sopralluogo del club nell'impianto sportivo, che a breve sarà dotato di manto sintetico.
I tecnici di Italgreen, l’azienda che si è aggiudicata l’appalto del Comune, e i tecnici comunali hanno eseguito degli accertamenti per fare in modo che gli interventi vengano svolti nella massima rapidità, e da settimana prossima ci sarà il via: tempo poi, come da contratto, di 70 giorni per ultimare il tutto.
A tal proposito, ecco le parole del DG Pino Iodice in merito:

"Si tratta di un intervento di portata epocale, per il nostro impianto. Al termine dei lavori potremo disporre di un manto sintetico all’avanguardia. Seguiremo gli interventi con la massima attenzione e abbiamo ricevuto garanzie sul rispetto assoluto delle scadenze".