Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tateo: "Curcio piace al Pisa, per Guidone corsa a tre"

Tateo: "Curcio piace al Pisa, per Guidone corsa a tre"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicolò Schira
giovedì 10 gennaio 2019, 09:15Serie C
di Luca Bargellini

Non solo Matteo Di Piazza, nella scuderia di Giovanni Tateo si annoverano tanti altri nomi di prestigio, calciatori ambitissimi sul mercato, che ha preso il via il 3 gennaio e si chiuderà poi il 31. Di alcuni profili chiacchieratissimi in Serie C, è lo stesso agente a parlarne, ai microfoni di TuttoC.com.

Il mercato impazza per Marco Guidone: come sta procedendo la situazione?
“Abbiamo avuto contatti con Pordenone, Alessandria e Piacenza, abbiamo fatto le nostre proposte e ora attendiamo i riscontri da parte loro. Cerchiamo un progetto ambizioso, ma rimaniamo comunque disponibili a valutare anche eventuali altre proposte, anche se non in questo momento. A ogni modo, l'obiettivo è andare a vincere”.

Daniele Vantaggiato è blindato dalla Ternana?
“L'ingaggio dell'attaccante è piuttosto elevato, si dovrebbe lavorare in Serie B perché in C la vedo dura trovare una società che possa sobbarcarsi l'intero ingaggio, al massimo dovrebbe essere la Ternana a contribuire. Però il club non vorrebbe cederlo, mi incontrerò con il nuovo direttore a breve”.

Si vocifera di Alessio Curcio nel mirino del Pisa.
“Confermo, ci sono stati contatti con il club nerazzurro per il ragazzo, che mister D'Angelo aveva richiesto anche lo scorso anno a Caserta. La società, però, dovrà prima rivedere la lista, incastrando situazioni in entrata e in uscita”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile