Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Teramo, Campitelli: "Tutti sotto esame. Anche Asta"

Teramo, Campitelli: "Tutti sotto esame. Anche Asta"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 22 gennaio 2018, 12:212018
di Luca Bargellini

Nell'edizione odierna de Il Centro, per quanto riguarda il Teramo, spazio alle parole di patron Luciano Campitelli, che si dice subito preoccupato di quella che è la situazione della sua squadra, reduce dalla sconfitta contro il Vicenza, che ha aperto nel peggiore dei modi il 2018 dei biancorossi, ora terzultimi in solitaria, anche se a +2 dalla zona play out:

"E' normale che il mio umore non sia dei migliori. Sono preoccupato dell'atteggiamento avuto nell'ultima mezzora contro il Vicenza, e sinceramente non ho capito le scelte di Asta dopo l'1-0 pe noi. Non so perchè ha voluto dare u'impronta così difensiva alla squadra in quella fase della partita con l'inerzia del match a nostro favore. Forse sta andando un pò nel pallone e, se così è, spero che sappia trovare il modo di uscirne. Per uno come me che ah sempre la mentalità vincente è dura perdere come è successo sabato. In questo momento, come è giusto che sia, sto facendo delle valutazioni ad ampio raggio per capire il da farsi e agire per il bene del Teramo. e' stato un weekend di profonde riflessioni. In questi giorni mi occuperò della squadra con ua maggiore presenza, relazionandomi con lo staff tecnico e affrontando le problematiche che ci sono. Bisogna restare calmi e mantenere la lucidità, senza accusare nessuno o scatenare polemiche. Sto analizzando tutto a 360°, compresa ovviamente la posizione di Asta".

E, dopo aver ribadito la volontà ferma di mantenere a tutti i costi la categoria, il numero uno abruzzese conclude con una nota sul mercato: "In questa settimana qualcosa faremo. Ci occuperemo soprattutto dell'attacco, con uno o due innesti. E poi potrebbe arrivare anche un jolly difensivo".