Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Teramo, Fiorani: "A Pescara vissute grandi emozioni, ma ora attenzione all'Olbia"

Teramo, Fiorani: "A Pescara vissute grandi emozioni, ma ora attenzione all'Olbia"
venerdì 19 novembre 2021, 11:04Serie C
di Claudia Marrone

Quando la gara contro l'Olbia è sempre più vicina, in casa Teramo è il centrocampista Marco Fiorani a fare il punto della situazione: "Dopo l'espulsione rimediata contro l'Imolese non ho avuto un bel periodo, ma i compagni e il mister mi hanno fatto capire che da un errore devo imparare, non buttarmi giù, per altro rientrare contro il Pescara, dopo anche un problemino fisico, è stato bellissimo: abbiamo recuperato una partita difficile in casa loro, una gara importante per loro che venivano da risultati non felici. Nel primo tempo hanno dato tutto, nel secondo siamo usciti e l'abbiamo rimessa in piedi. Il tutto davanti a una grande cornice di pubblico, è stata davvero una bellissima soddisfazione".

Pescara è però passato, ora c'è la formazione gallurese alle porte: "Stiamo preparando la gara, credo sarà un match tosto, ma come tutte quelle del campionato, si è visto che tutti possono perdere con tutti, niente è scontato, dobbiamo sempre giocarcela al massimo".

Nessuna nota particolare, sul finale, per il cambio di proprietà del club: "E' una situazione nuova per me, io non avevo mai vissuto un cambio di proprietà. Credo però di dover pensare solo al campo, a dare il massimo sempre, senza occuparmi troppo di quello che succede fuori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile