Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Teramo, il DS Federico fa il punto sul mercato biancorosso

Teramo, il DS Federico fa il punto sul mercato biancorossoTUTTO mercato WEB
lunedì 23 luglio 2018, 16:272018
di Claudia Marrone

“In alcune situazioni siamo fermi, in altre abbiamo accordi con ragazzi e società ma si deve un attimo aspettare, per un motivo o per un altro non si riesce a chiudere, ma siamo certi che qualcosa si muoverà”.

Attraverso il sito ufficiale del club, esordisce così, nell'intervista di inizio settimana, il DS del Teramo Sandro Federico. Che si addentra poi nei particolari del mercato, partendo dalla situazione del difensore Alessandro Celli:

“La trattativa è ferma, per noi è un'operazione onerosa e noi dobbiamo fare massima attenzione quest'anno, anche al centesimo, non possiamo permetterci di andare oltre. Ma parliamo di un valido giocatore, vediamo cosa si può fare prima del 25: io sono abituato a lavorare con budget non altissimi, non mi fa fatica. E guardate, ci sono molte società che lavorano così, è chi ha le idee migliori che ottiene risultati ed evita catastrofi”

Sul mercato in uscita: “Caidi e Amadio hanno fatto la storia del Teramo, abbiamo ottimi rapporti con loro e stiamo valutando delle alternative, dopo tanti anni c'è necessità di motivazioni diverse, se loro andranno via sarà solo per questo, se hanno altre opportunità va benissimo. Il tutto è svolto nella massima cordialità. Lo stesso vale per Tulli e altri ragazzi, che al momento non hanno avuto opportunità per loro soddisfacenti. Sui giovani si può recuperare da valorizzazioni e minutaggi, sugli over no, è per questo che prima di valutare altri esperti si devono fare delle uscite”.

Conclude poi: “Si deve riportare entusiasmo, e migliorarci dagli ultimi due anni. Vogliamo esprimere sempre un buon calcio”.