Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Teramo, Zichella: "Abbiamo già l'accordo con altri due calciatori"

Teramo, Zichella: "Abbiamo già l'accordo con altri due calciatori"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 21 luglio 2018, 16:272018
di Claudia Marrone

"Ho ancora in mente il finale di gara, 1-1, contro la Reggiana, non eravamo ancora salvi, ma lo stadio ci applaudiva: sono convinto che i tifosi, quest'anno, ci daranno una mano. La squadra è ancora più giovane e ha anche più bisogno".

Come riferito dal sito ufficiale del Teramo, esordisce così, all'inizio del ritorno dei biancorossi, mister Giovanni Zichella. Che prosegue proprio parlando dei giovani:

"Io sono abituato a lavorare con i giovani, per me questo aspetto può essere un vantaggio, anche se comunque fare l'allenatore vuol dire sempre gestire le risorse che hai in mano. Con il direttore Federico abbiamo parlato molto durante l'estate, ringrazio sia lui che la società, mi hanno tenuto molto partecipe della costruzione della società".

Conclude poi: "Alla squadra mancano solo due elementi, che hanno però già trovato l'accordo con noi: un difensore dal Torino e un centrocampista dall'Atalanta, ex Alessandria. Speriamo di riuscire a concludere. Ma proprio per vedere la rosa, spero di fare amichevoli contro club blasonati, che mi diano modo di vedere se abbiamo costruito una squadra davvero competitiva come sembra sulla carta".