Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Ternana, ancora 600 abbonamenti e sarà sold out

Ternana, ancora 600 abbonamenti e sarà sold outTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 12 giugno 2019 23:05Serie C
di Tommaso Maschio

La Ternana con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha comunicato che mancano poco più di 600 abbonamenti a disposizione dei tifosi prima che si possa annunciare il sold out per la prossima stagione. Questa la nota in cui si invita i tifosi a affrettarsi ad acquistare la propria tessera:

"614. Questo è il numero di abbonamenti ancora disponibili prima di dichiarare conclusa, con largo anticipo e con grande soddisfazione, la campagna abbonamenti 2019/20 “Un amore così grande…non ha prezzo”.
La risposta della città e dei tifosi è stata entusiasmante, emozionante. A breve quindi saremo orgogliosi di comunicare che non ci saranno altre tessere da staccare e che il Liberati sarà gremito da oltre 11.000 abbonati, colorato da tanti innamorati delle Fere che spingeranno la squadra in ogni singola gara disputata nel nostro stadio. Senso di appartenenza e voglia di raggiungere insieme traguardi importanti. Da questo ripartiamo tutti insieme! Siamo certi che i 614 che ci separano dal sold-out si abboneranno in tempi brevissimi. Facciamolo! Per aggiungere un altro mattone alla gloriosa storia dei colori che amiamo. Avanti così!".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000