Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Arezzo, possibile cambio alla presidenza. E reintegro di Fabbro e Taliani

TMW - Arezzo, possibile cambio alla presidenza. E reintegro di Fabbro e TalianiTUTTO mercato WEB
lunedì 28 dicembre 2020, 15:42Serie C
di Claudia Marrone

L'Arezzo viaggia verso un possibile cambio di presidenza. Come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, elle prossime ore la proprietà indicherà un nuovo nome per il ruolo, con Giuseppe Monaco che potrà tornare a dedicare maggiore tempo alle attività del gruppo Mag: Fabio Gentile e Francesco Manzo i nomi per la successione.
Possibile il reintegro in organigramma sia del Dg Riccardo Fabbro, che si era dimesso dal “vecchio” CdA, che di Fabiano Taliani nelle vesti di direttore marketing.

I tifosi, in mattinata, hanno chiesto più presenza nei confronti della dirigenza con uno striscione. "Le società serie e vincenti non hanno nell'organigramma ruoli vacanti. Dal direttore generale al magazziniere vogliamo gente competente, presente e che viva la città".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile